01 ottobre 2021
Call for Papers/Applications

Call for Papers:
Practices of Imagination

Interdisciplinary Workshop at the Kunsthistorisches Institut in Florenz – Max-Planck-Institut, organised by Giulia Baldelli, Hana Gründler, Jakob Moser, Research Group "Etho-Aesthetics of the Visual"
25-27 November 2021

Deadline: 1 October 2021
Tutti i call for Papers/Applications
01 novembre 2021
Lavora con noi

Studentische Hilfskraft (w/m/d)

Das Kunsthistorische Institut in Florenz – Max-Planck-Institut – sucht für die Dauer von 6 Monaten, beginnend ab dem 1. Februar 2022, für die Bibliothek eine Studentische Hilfskraft (w/m/d) in Teilzeit (19 Stunden pro Woche). Bewerbungsschluss: 1. November 2021.
Tutti i Lavora con noi

Biblioteca e Fototeca

Per accedere alla biblioteca (Via Giusti 44) è necessario prenotare online: https://reserve.khi.fi.it


La Fototeca (e la sezione Ya della Biblioteca) a Palazzo Grifoni sarà accessibile su richiesta per email: fototeca@khi.fi.it


L'accesso alla biblioteca e alla fototeca è possibile solo su presentazione di un Green Pass europeo (digitale o cartaceo).

AVVISO

Siamo lieti di annunciare che la Biblioteca e la Fototeca estenderanno i loro orari di apertura da lunedì 20 settembre 2021. La biblioteca sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00, la Fototeca dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00. Si prega di notare che è ancora necessario effettuare una prenotazione.

Temi di ricerca

Mostra tutti
Mostra tutti

Newsletter

La nostra newsletter vi informa gratuitamente su eventi, annunci, mostre e nuove pubblicazioni del Kunsthistorisches Institut in Florenz.

Potrete riceverla gratuitamente, inserendo i vostri dati nei campi:

*Campo obbligatorio

Trattamento dei dati personali

La newsletter viene inviata tramite MailChimp, che memorizza il vostro indirizzo e-mail e il vostro nome per l'invio della newsletter.

Dopo aver compilato il modulo riceverete una cosiddetta e-mail "double opt-in" in cui verrà chiesto di confermare la registrazione. È possibile annullare l’abbonamento alla newsletter in qualsiasi momento (cosiddetto opt-out). In ogni newsletter o nell’e-mail double opt-in troverete un link per la cancellazione.

Informazioni dettagliate sulla procedura di invio e sulle possibilità di revoca sono contenute nella nostra privacy policy.