L'Istituto
Il Kunsthistorisches Institut in Florenz è un istituto di ricerca nel campo della storia dell'arte e dell'architettura, i soggetti privilegiati di studio sono l'arte e la cultura visiva dell'Italia, dell'Europa e del Mediterraneo in prospettive globali.
Ulteriori informazioni
15 Settembre 2019
Lavora con noi

Wissenschaftliche Mitarbeiterin / Wissenschaftlicher Mitarbeiter

Die Bibliothek und die Photothek des Kunsthistorischen Instituts in Florenz bauen den Schwerpunkt im Bereich Literatur zur Fotografiegeschichte und Theorie der Fotografie ("Fotobibliothek") aus. In diesem Zusammenhang ist zum 01.01.2020 – zunächst befristet auf 2 Jahre mit der Möglichkeit der Verlängerung – die Stelle einer / eines wissenschaftlichen Mitarbeiterin / Mitarbeiters (Vollzeit) zu besetzen.
Tutti i Lavora con noi

Newsletter

La nostra newsletter vi informa degli eventi, dei bandi, delle mostre e delle novità editoriali del Kunsthistorisches Institut in Florenz.


Iscrizione

Temi di ricerca

Mostra tutti
Mostra tutti
Mostra tutti

Newsletter

La nostra newsletter vi informa gratuitamente su eventi, annunci, mostre e nuove pubblicazioni del Kunsthistorisches Institut in Florenz.

Potrete riceverla gratuitamente, inserendo i vostri dati nei campi:

*Campo obbligatorio

Trattamento dei dati personali

La newsletter viene inviata tramite MailChimp, che memorizza il vostro indirizzo e-mail e il vostro nome per l'invio della newsletter.

Dopo aver compilato il modulo riceverete una cosiddetta e-mail "double opt-in" in cui verrà chiesto di confermare la registrazione. È possibile annullare l’abbonamento alla newsletter in qualsiasi momento (cosiddetto opt-out). In ogni newsletter o nell’e-mail double opt-in troverete un link per la cancellazione.

Informazioni dettagliate sulla procedura di invio e sulle possibilità di revoca sono contenute nella nostra privacy policy.