Giovanni Petrocelli

Collaboratore della biblioteca

Giovanni Petrocelli ha studiato Studi interculturali, Storia e tutela dei beni culturali e Scienze archivistiche e biblioteconomiche presso l'Università degli Studi di Firenze. Al termine del suo percorso accademico ha cominciato a lavorare per diverse biblioteche in qualità di assistente. Attualmente è alla seconda esperienza presso il Kunsthistorisches Institut in Florenz dove ricopre l'incarico di catalogatore.

Newsletter

La nostra newsletter vi informa gratuitamente su eventi, annunci, mostre e nuove pubblicazioni del Kunsthistorisches Institut in Florenz.

Potrete riceverla gratuitamente, inserendo i vostri dati nei campi:

*Campo obbligatorio

Trattamento dei dati personali

La newsletter viene inviata tramite MailChimp, che memorizza il vostro indirizzo e-mail e il vostro nome per l'invio della newsletter.

Dopo aver compilato il modulo riceverete una cosiddetta e-mail "double opt-in" in cui verrà chiesto di confermare la registrazione. È possibile annullare l’abbonamento alla newsletter in qualsiasi momento (cosiddetto opt-out). In ogni newsletter o nell’e-mail double opt-in troverete un link per la cancellazione.

Informazioni dettagliate sulla procedura di invio e sulle possibilità di revoca sono contenute nella nostra privacy policy.