Gregor Meinecke, B.A.

Assistente di ricerca laureata

E-Mail:

Gregor Meinecke è assistente di ricerca laureato nel Dipartimento Gerhard Wolf da gennaio 2021. e lavora parallelamente alla sua tesi di laurea magistrale all'università di Amburgo. Lì ha assistito il Prof. Dr. Frank Fehrenbach nel DFG Forschungskolleg "Imaginarien der Kraft" e lavora come tutor per la Prof. Dr. Iris Wenderholm. Con un focus sulla filosofia religiosa, ha studiato filosofia e storia alla Freie Universität di Berlino, alla Goethe-Universität di Francoforte sul Meno e all'Universidad Complutense di Madrid. Dopo la laurea a Francoforte nel 2019 ha iniziato il Master in storia dell'arte ad Amburgo.

Newsletter

La nostra newsletter vi informa gratuitamente su eventi, annunci, mostre e nuove pubblicazioni del Kunsthistorisches Institut in Florenz.

Potrete riceverla gratuitamente, inserendo i vostri dati nei campi:

*Campo obbligatorio

Trattamento dei dati personali

La newsletter viene inviata tramite MailChimp, che memorizza il vostro indirizzo e-mail e il vostro nome per l'invio della newsletter.

Dopo aver compilato il modulo riceverete una cosiddetta e-mail "double opt-in" in cui verrà chiesto di confermare la registrazione. È possibile annullare l’abbonamento alla newsletter in qualsiasi momento (cosiddetto opt-out). In ogni newsletter o nell’e-mail double opt-in troverete un link per la cancellazione.

Informazioni dettagliate sulla procedura di invio e sulle possibilità di revoca sono contenute nella nostra privacy policy.