Nuove acquisizioni

Gli elenchi delle nuove acquisizioni della Biblioteca del Kunsthistorisches Institut in Florenz includono una scelta di pubblicazioni rilevanti nell'ambito della storia dell'arte, la cui catalogazione sia stata ultimata nel mese in corso.

L'articolazione degli elenchi segue una scansione per ambiti tematici ispirata al sistema di collocazione dei libri. I singoli titoli sono direttamente collegati tramite link col catalogo on-line della Biblioteca dell'Istituto. Qui si trovano le indicazioni bibliografiche complete, unitamente alla segnatura e alle modalità di fruizione. Non sono inclusi gli articoli (ad eccezione degli estratti) e le riviste.

Nuove acquisizioni Marzo 2019

Totale nuove acquisizioni: 433

Nuove acquisizioni Febbraio 2019

Totale nuove acquisizioni: 458

Nuove acquisizioni Gennaio 2019

Totale nuove acquisizioni: 430

Nuove acquisizioni Dicembre 2018

Totale nuove acquisizioni: 344

Nuove acquisizioni Novembre 2018

Totale nuove acquisizioni: 380

Nuove acquisizioni Ottobre 2018

Totale nuove acquisizioni: 211

Newsletter

La nostra newsletter vi informa gratuitamente su eventi, annunci, mostre e nuove pubblicazioni del Kunsthistorisches Institut in Florenz.

Potrete riceverla gratuitamente, inserendo i vostri dati nei campi:

*Campo obbligatorio

Trattamento dei dati personali

La newsletter viene inviata tramite MailChimp, che memorizza il vostro indirizzo e-mail e il vostro nome per l'invio della newsletter.

Dopo aver compilato il modulo riceverete una cosiddetta e-mail "double opt-in" in cui verrà chiesto di confermare la registrazione. È possibile annullare l’abbonamento alla newsletter in qualsiasi momento (cosiddetto opt-out). In ogni newsletter o nell’e-mail double opt-in troverete un link per la cancellazione.

Informazioni dettagliate sulla procedura di invio e sulle possibilità di revoca sono contenute nella nostra privacy policy.